Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu – Memory Snow (BD 720p Hi444PP | Opus)

1 Feb

È passato molto tempo, è vero, ma ne è valsa la pena. Memory Snow è una storia che gira intorno al ciclo magico di un certo personaggio. Un’avventura leggera, molto diversa dalle disavventure di Subaru nel Regno di Lugnica e oltre.

Abbiamo fatto vari cambiamenti nel nostro adattamento della serie, con terminologie aggiornate in preparazione alla seconda stagione. Verrà in futuro rilasciato un nuovo pack della prima stagione con tutte le modifiche apportate. Il Director’s Cut di Re:Zero attualmente in onda, almeno per ora, non è disponibile in Bluray. In futuro, sempre se ci saranno aggiunte significative, potremmo rilasciarlo in BD.

Vorrei inoltre ringraziare zahj e NiTr0gLiTcH per il loro contributo nelle varie fasi dell’adattamento.

Detto ciò, buona visione!

In collaborazione con gli Emblem Subs.

Download: Torrent | Magnet

Quando i fiocchi bianchi si scioglieranno diventando luce, il volto che illumineranno non potrà che essere il tuo.

9 Commenti

  1. “È passato molto tempo, è vero, ma ne è valsa la pena.”
    Un detto comune dice “meglio tardi che mai”, i miei complimenti per il lavoro svolto, personalmente ho già visto il primo capitolo del memory snow e mi sto consumando nell’attesa di vedere il secondo, che dovrebbe uscire il BD ad aprile; intanto rivedo volentieri anche la vostra versione… Emilia-tan non mi stanca mai.

  2. Grazie mille per avercelo finalmente portato ragazzi! La Director’s Cut ammetto di non averla vista, più che altro perchè non sono molto d’accordo sul rifare una serie completamente da zero inserendo solo 2-3 minuti in più di scene (l’addove inserite xD), per cui mi tengo per buona la serie in BD che avete fatto voi… però se doveste aggiornarne i sottotitoli non mi dispiacerebbe riscaricarla ^^

    • Per ora non hanno aggiunto nemmeno scene nuove, hanno solo modificato la durata in secondi di qualche scena. In alcuni episodi hanno cambiato la ED con una nuova versione, etc.

    • Quoto EHF degli Emblem: “Ho incluso anche l’audio commentary perché ci sono un sacco di perle. Se lo capite, godetevelo.”

      In pratica, è il cast che commenta le varie scene, etc.

Rispondi