Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu (TV) – Episodio 17 Sub ITA

28 Lug

ReZero 17

Con ancora svariati ostacoli da superare, Subaru è ancora una volta sull’orlo della pazzia. Cosa sarà successo?

Qualche piccola nota:

剣聖 – Kensei: letteralmente significa “Saggio della Spada / Santo della Spada”. È un titolo che veniva dato nel passato ai maestri della spada che dimostravano di avere abilità superiori alla norma. Il titolo indicava, quindi, delle potenzialità che quasi andavano “oltre i limiti umani”. Normalmente si potrebbe tradurlo con “Maestro spadaccino”, ma Re:Zero è un caso particolare.

Infatti, solamente una persona attualmente detiene questo titolo, Reinhard van Astrea. Soltanto chi ha la benedizione del “Kensei” può essere chiamato così. Personaggi come Julius, sebbene considerati dei maestri in termini di abilità, non sono quindi dei “Kensei”.

Vista questa particolarità, abbiamo deciso di tradurre il termine con “Angelo della Spada”, allineandolo con il termine “剣鬼 – Kenki” (Demone della Spada), che è il soprannome di Wilhelm.

Download: Torrent | Magnet

3 Commenti

  1. Non vedo l’ora di poter scaricare la vostra versione dell’episodio 18 ragazzi, un episodio a dir poco meraviglioso :’) per certi versi mi ha toccato molto la confessione di Subaru e la sua visione di se stesso.

Rispondi