Sayonara Zetsubou Sensei (DVD) – Episodio 01 Sub ITA

21 Mar

 

Gli Hanasaku che fanno più di una serie senza far esaurire a Gravis la sbatta? Strano ma vero!

Era il 23/02/2018, si cazzeggiava tranquillamente sui soliti canali Discord quando io, Adriks, me ne esco con: “Qualcuno subbi Zetsubou-sensei, mi propongo pure come typesetter se serve”, ignorando bellamente ciò a cui sarei andato in contro (e che tortura stavo proponendo a quei pazzi che avrebbero accettato la mia proposta). Tutto ciò attira l’attenzione del buon Vaz che decide di immolarsi alla causa, e dopo varie peripezie riusciamo così a portare nel team dei masochisti anche Tadao. Perciò eccoci qui con una nuova serie che metterà a dura prova la sanità mentale dello staff che la compone per l’immenso lavoro che richiede, ma soprattutto mi farà dire addio alla laurea!

Per questa serie abbiamo scelto di hardsubbare per due motivi: la pesante presenza dei cartelli negli episodi che avrebbero portato a ripetere il caso Inuyashiki e il fatto che si tratta comunque di una vecchia serie in DVD. Quindi stavolta hardsubberemo tutto evitando ogni problema di sorta.
Detto ciò, ci vediamo presto con la prossima release.

P.S. Qui potete ammirare l’ombra che mi rappresenta dopo aver svolto il type dell’episodio.

Adriks

[collapse]

In collaborazione con Bowling Ball Fansubs e Aegi Stranding.

Download: Torrent | Magnet

3 Commenti

  1. Prima di tutto grazie per questa nuova serie che era nella watchlist ma tra il trovare dove scaricarla e trovare il tempo di guardare un episodio dietro l’altro non sono mai riuscito a recuperare. Solo un paio di curiosità: 1)avete in progetto di portare(con la dovuta calma) tutte le serie ed ova/special annessi? 2)Non sarebbe possibile avere le versioni bd o almeno HD che il 480p sgrana abbastanza?

  2. Giro i ringraziamenti, che sono contraccambiati per il seguito.

    Successivamente:
    1. Snì. Tutto tutto ancora non si sa.
    2. No, perché la serie è nativa 480p (che arrivano poi fino a 488p + sigle in HD nella S3) e i BD sono un brutto upscale dei DVD. (Ad ogni modo, basta impostare un upscale oculato in MPV e tutto migliora. Guida: https://www.kualiti.net/guides/2018/01/31/configurare-mpv ) Solo la S3 sarà in BD, perché sono fatti meglio.
    🙂

Rispondi